Termini e Condizioni

Tutto quanto scritto di seguito vincola gli utilizzatori del sito http://www.siamouniverso.com/it/org/net/eu.

 

Con la consultazione del presente sito, l’utilizzatore conferma di essere maggiorenne e pienamente capace di agire.

Qualunque utilizzatore e lettore del sito si intende vincolato a quanto di seguito scritto per il solo fatto di consultare il sito di cui ai dominii appena citati.

Tutto il materiale informativo di cui al presente sito/blog/giornale è stato dall’autore rappresentato con la massima cura ed è il frutto di anni di studi e di esperienze. Tale materiale ha lo scopo di migliorare le condizioni di vita dei lettori, ma l’autore del sito non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni, patrimoniali e non patrimoniali, che l’utilizzo di qualsiasi dei consigli e delle tecniche esposte nel sito dovesse arrecare ai lettori od ai terzi.

Le immagini del sito possono essere utilizzate e diffuse, attraverso qualsiasi mezzo tecnologico o meccanico, a patto di non modificarle e di citarne come fonte il presente sito.

I visitatori ed i lettori che volessero scrivere dei commenti sulle pagine del sito sono pregati di osservare il massimo rispetto per l’autore del sito od eventuali collaboratori, nonchè per gli altri utenti che abbiano lasciato i loro commenti in precedenza. Si diffidano i visitatori dall’usare linguaggio offensivo, scurrile o razzista. Tale linguaggio non sarà tollerato ed importerà la subitanea cancellazione del commento. Si ricorda che tra le missioni del creatore del sito e dei suoi vi è quella di promuovere la pace e l’armonia sia degli uomini tra loro, che tra gli uomini e tutto quanto li circondi, sia esso animato od inanimato.

La privacy dei visitatori è tenuta in altissima stima dall’autore e da chi eventualmente partecipa nella redazione e nell’aggiornamento del sito. Nell’ipotesi in cui un visitatore inserisse la propria email ed altre informazioni personali, gli sarà immediatamente ed automaticamente garantita la possibilità di chiedere, in ogni momento e senza condizioni, la cancellazione dei dati forniti. L’autore del sito procederà nel più breve tempo possibile alle cancellazioni richieste. L’autore del sito garantisce, altresì, che i dati forniti dagli utenti non saranno ceduti a terzi, nè a titolo oneroso nè a titolo gratuito.

Si veda anche la pagina intitolata “privacy” per ottenere ulteriori informazioni circa la normativa in materia di privacy che regola l’utilizzo di questo sito.

Inserisci i dati e ricevi l'ebook GRATUITO ed i contenuti esclusivi!
Unisciti agli oltre 2000 lettori abituali ed affezionati del sito
Ti assicuro che la tua email sarà custodita correttamente. Non sarà ceduta a nessuno e nessun abuso sarà perpetrato. Potrai disiscriverti sempre.

Solo con il tuo contributo possiamo capirci meglio...

Vai alla barra degli strumenti